Lo studio Bianchi Fasani & Fantacci Law, P.A., è convenientemente situato nel centro di Miami Beach. Le partners dello studio, gli avvocati Beatrice Bianchi Fasani e Giulia Fantacci, sono entrambe abilitate ad esercitare la professione nello Stato della Florida. 


Lo Studio presta assistenza legale in materia di diritto tributario e societario internazionale, nel settore del diritto immobiliare, della contrattualistica, dell’immigrazione, nel campo delle successioni e dei Trusts, del diritto familiare, nonché nel diritto penale. La collaborazione intrattenuta con diversi studi legali europei ed americani garantisce, inoltre, la totale assistenza al cliente in ciascun investimento, a livello sia nazionale sia internazionale.

Oltre ad operare su base continuativa per clienti istituzionali ed aziende da tempo presenti sul territorio statunitense, lo Studio presta la propria assistenza anche a numerose imprese che si affacciano per la prima volta sul mercato americano o che mirano a valutare preventivamente l’impatto di un’eventuale attività d’impresa negli U.S.A.